.
Iniziano a divenire quasi
consueti i cosiddetti
"avvistamenti di massa", ovvero il frangente in cui l'Ufo viene avvistato, ma non dal singolo malcapitato di turno che verrebbe altrimenti schernito e deriso pubblicamente, ma da
gruppi interi di persone, a volte addirittura
decine! La cosa sta facendosi... inquietante, e rimanere scettici inizia a divenire un lusso. Leggete di seguito Cosa e Come e' successo, e ditemi se non sembra anche a voi che siamo vicini ad un punto di svolta, che "loro" si stiano preparando per qualcosa.. (lord of dark/Castle of the Mysteries).
Stephenville, Texas - 16 genn. 2008 (The Associated Press);
.
.
Decine di testimoni, tra cui almeno tre professionisti conosciuti e rintracciabili, un pilota, un poliziotto ed un'uomo d'affari, durante la sera, hanno assistito al passaggio di un'enorme oggetto volante non identificato passare sopra la loro cittadina (che conta 17.000 residenti) silenzioso, a bassa quota e con luci in movimento di un tipo quale nessun veivolo convenzionale puo' essere dotato.
.
L'oggetto, da quanto riferito dai testimoni oculari tra i quali S. Allen, titolare di una societa' trasporto merci ed egli stesso pilota, sarebbe grande quanto tre campi da football, e tentando di essere piu' precisi, avrebbe stimato una lunghezza di circa 1,6 km per una larghezza di 800 metri circa (!!).
L’appartenente alle forze di Polizia Lee Roy Gaitan, ha detto che inizialmente vedeva alternarsi luci rosse e luci bianche in movimento, ma non avendo un binocolo non è riuscito a capire se le luci fossero congiunte al corpo dell’oggetto; avrebbe dichiarato che "Non sono riuscito a distinguere un disco volante e non so cosa fosse, ma non era un aereo e non ho mai visto nulla di simile. Potrebbe essere un prototipo di un velivolo militare... almeno spero sia così".
Sembra che il medesimo oggetto volante, da nuove testimonianze, fosse sporadicamente stato gia' visto in precedenza nelle settimane scorse (sembra accertato un'altro avvistamento in data 08 genn. 2008).
Invece per quanto fatto sapere dai funzionari delle basi aeree di Abilene Dyess e Sheppard in Wichita Falls, nessuno dei loro aerei sarebbe decollato o atterrato durante il lasso di tempo concernente tale avvistamento.
25 genn. 2oo8: L'air force cambia versione.
L'Air Force diffonde un nuovo comunicato: adesso, in contrasto con quanto fatto sapere precedentemente, asserisce che durante il giorno dell'avvistamento di massa avvenuto a Stephenville, una decina di jet F-16 erano in volo tra le 18:00 e le 20:00 ora locale, per una missione di addestramento. Questi Jet sarebbero stati confusi per un unico grande velivolo dalle molteplici luci.
Tra i meno soddisfatti di questa ritrattazione dell'Air Force, c'è sicuramente il sig. Ricky Sorrells, meccanico residente a Dublin, vicino Stephenville, che per ben tre volte ha potuto osservare un oggetto mastodontico sorvolare i cieli della sua zona e lo descrive in maniera estremamente dettagliata.

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Ricky Sorrells - Dublin (Texas)
.
.
“Non capisco come sia possibile realizzare un unico pezzo di metallo cosi grande senza l'ausilio di bulloni, viti o giunture di altro tipo. Non ho mai visto niente del genere", afferma ancora incredulo il meccanico texano, lasciando chiaramente intendere che l'oggetto che l'ha sorvolato a poche centinaia di metri, delle dimensioni di 3 campi da football, non poteva certo essere scambiato per uno o più caccia militari, come l'Air Force vorrebbe ora lasciare credere per calmare le acque.
L'avvistamento di Ricky Sorrels, sarebbe coerente con quello avvenuto a pochi Km. nella città di Stephenville, non solo per le dimensioni dell'oggetto, ma anche per la disposizione dei curiosi "tronchi di cono", incavati sotto di esso.
(Fonte: New York Times)
.
.
.
Guanica, Porto Rico - 19 Genn. 2008 (Fonte: Terni in rete);
.
Un enorme disco volante con centinaia di luci rosse ha animato la serata della popolazione di Guanica.L'evento si è verificato nella notte del 19 gennaio scorso intorno alle 22.15, nel cielo della città di Guanica in Porto Rico, quando numerosi testimoni hanno potuto osservare un enorme disco volante con centinaia di luci tutte intorno.
Prima dell'avvistamento un aeroplano ha sorvolato la zona, seguito appunto dall'ufo.
Il maggior numero di testimoni proviene dalla zona superiore di Vivones, da dove è stato possibile vedere ancora più chiaramente questo aeroplano seguito da questo gigante ufo circolare costellato di luci rosse.L'oggetto ha stazionato per alcuni minuti su di una collina a bassa quota, quasi appena sopra agli alberi, lasciando basiti i testimoni increduli con le sue innumerevoli luci.
Molti dei residenti quella notte erano talmente impressionati da non riuscire a dormire, dopo che l'oggetto si è allontanato verso Lajas ad alta velocità.L'ufo non emetteva alcun suono percepibile, la visibilità era ottima dato che il cielo era pulito e pieno di stelle.L'ipotesi del dirigibile di Lajas è stata subito esclusa dato che questo era distinguibile chiaramente, posizionato a bassa quota in un'altra zona del cielo.
A quanto pare non è comunque il primo caso di avvistamento di massa in questa zona.Già il 12 agosto dell'anno scorso, intorno alle 21.00, 17 testimoni avevano segnalato uno strano oggetto luminoso multicolore, apparire dal nulla ruotando vorticosamente su se stesso, avvistato sulla spiaggia di Guanica conosciuta come "el pueblo de la amistad" (la città della amicizia).
Sembra addirittura che dall'oggetto ad un certo punto sia uscita un luce più piccola che è finita nel mare.I pescatori della zona in quell'occasione hanno anche asserito che non è la prima volta che si osserva un fenomeno del genere e molti altri ancora durante le loro uscite notturne di pesca nella zona. (Grazie a Jose Martinez per le segnalazioni).
.
.
Novita' da Stephenville: Militari e M.I.B. in azione sul caso? -13 feb.2008
.
Sembra che fosse iniziato un tentativo di "cover-up" da parte del governo Americano in relazione a quello che sta divenendo il "caso" di Stephenville, sebbene la notizia (che anche noi vi abbiamo riportato), abbia avuto risonanza a livello globale; cio' avvenne sopratutto grazie al servizio del giornale locale, poi in seguito il "tam-tam" mediatico fu inarrestabile, e se ne occuparono la Associated Press, la ABC e la CNN, venne realizzato un circostanziato servizio giornalisitico sul posto, tanto che, infine, il caso ebbe spazio in una puntata televisiva del “Larry King Show”.
Ma evidentemente era in atto la volonta' di non far arrivare la vicenda ad un cosi' alto livello di visibilita', in quanto si sono avute notizie di "strane" telefonate intimidatorie nei confronti dei testimoni oculari (come Ricky Sorrels), e di passaggi a bassa quota di veivoli militari ad ogni ora del giorno e della notte sulle loro propieta', con il chiaro intento di creare disturbo e/o intimidirli.
Praltro sarebbe rimasta "vittima" del tentativo di mettere a tacere la vicenda proprio chi all'inizio di tutto diede voce alla notizia sul giornale locale "Stephenville Empire Tribune", la giornalista Joiner Angelia. Era divenuta nei trascorsi giorni quasi un "punto di riferimento" per la popolazione della cittadina in merito all'inquietante evento, ricevendo un'immenso numero di e-mail e telefonate riguardo all’avvistamento, eppure cio' nonostante sarebbe stata licenziata senza troppi complimenti dalla testata giornalistica. Gli era stato ripetuto piu' volte dai suoi superiori di non interessarsi ulteriormente alla cosa (a questo punto sarebbe lecito supporre in virtu' di "pressioni" ricevute dall'alto) sino a quando, essendo divenuto palese per la stessa Joiner l'essere divenuta persona poco gradita, la reporter si decise infine a presentare la richiesta di dimissioni con il consueto preavviso di 2 settimane; come replica, dai vertici dell'editoriale gli fu intimato di andarsene seduta stante...
...................................................................................................................................................................
>>>>>> clicca Qui per tornare alla Home page<<<<<< ...................................................................................................................................................................
.
Nessun commento:
Posta un commento